AVID CARP- Benchmark, Italian

0



La gamma di letti Benchmark di Avid Carp è considerata la più comoda sul mercato.

Negli 8 anni da quando Avid Carp ha introdotto Memory Foam nel mercato della pesca, i nostri letti si sono evoluti in quella che riteniamo essere la migliore qualità e la più comoda disponibile oggi.

La popolarità dei letti Benchmark originali ci porta a sviluppare ulteriormente una serie di caratteristiche chiave e ampliare la gamma con l’introduzione dei Benchmark Memory Foam Systems.

Sia i letti che i sistemi sono dotati di un sistema di supporto della regione lombare completo che fornisce una solida piattaforma per dormire per tutta la schiena, aiutando ad alleviare la pressione dalla colonna vertebrale e dalle aree addominali.

Per coloro che soffrono di problemi alla schiena, la gamma di letti Benchmark offre il miglior riposo notturno possibile grazie al materasso Memory Foam.

Memory Foam aiuta a distribuire il peso e la pressione in modo uniforme modellando i contorni del tuo corpo.

La nostra schiuma di memoria è stata appositamente sviluppata per gestire gli stress e le tensioni esterne e ha una reazione minima ai cambiamenti di temperatura.

Questi ultimi modelli sono inoltre dotati di cerniere extra lunghe in acciaio rinforzato per ospitare anche il più grande dei sacchi a pelo, eliminando la necessità di rimuovere qualsiasi cosa durante il trasporto.

Gambe rinforzate alla roccia con piedini pieghevoli per il fango aiutano ad aumentare la stabilità e riducono la possibilità di scivolamento, anche quando sono completamente estese.

source

Leave A Reply

Your email address will not be published.